Versione modificata di Clash Royale
In occasione del primo anniversario di Clash Royale, lo spin-off di Clash of Clans lanciato da Supercell che offriva un'esperienza di gioco basata su carte e strategia tower defense, fu lanciata una sfida collettiva a tutti i giocatori: Retro Royale. Consisteva nel giocare con le caratteristiche originali del gioco. Cioè, con le prime carte che erano uscite, senza le nuove unità.
Torna a giocare il primo Clash Royale
Questo è ciò che potremo fare con l'APK di RetroRoyale: godersi questo primo CR per Android e le sfide che si possono generare. Ovviamente, stiamo parlando di una MOD di Clash Royale, perché al momento questa sfida non è disponibile (parliamo di qualcosa che risale al 2016).
Come ormai saprai, alla luce del grande successo che Clash of Clans ha riportato allo studio Supercell, è stato sviluppato questo spin-off che permetteva agli utenti di giocare con un videogioco che combinava carte di tipo ruolo con la strategia tower defense, utilizzando le unità di CoC e lo stesso sistema di punteggio e risorse: gemme, elisir, oro...
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.1.
- L'installazione dell'app con il file APK richiede l'attivazione dell'opzione "Origini sconosciute" in Impostazioni>Applicazioni.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Erika Cecchetto